33 chili per essere felice
L'autrice narra nel suo diario la lotta contro l'anoressia, una guerra contro la sua mente e la sua volontà. Attraverso la sua testimonianza ci rende partecipi del passare dei giorni difficili, dell'esperienza nel Centro dei Disturbi del Comportamento Alimentare, delle conquiste faticose sino all'acquisizione di nuova consapevolezza e di una rinascita tanto agognata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it