365. Il giorno del pane. Ediz. limitata
In una madia di pura cellulosa di colore nero sono raccolte una mappa, una novella ed una fotografia. La mappa è una foto-leporello 20x60 di Antonio Biasiucci, composta da 12 scatti, ognuno per il cielo di un mese dell'anno solare: "Costellazione del Pane". La novella "Il giorno del pane" di Stella Cervasio è scandita nello spazio di 24 pagine, cioè l'arco temporale di una giornata. Nel corpo del libro è custodita una fotografia 20x20 di Antonio Biasiucci: "Il pane quotidiano". La rilegatura essenziale consente un'apertura a centottanta gradi che vuole restituire un tempo lento alla lettura. La tiratura di questo libro è di 365 copie, come i giorni dell'anno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it