4:44
All’album partecipa gran parte della famiglia Carter: la madre Gloria Carter in “Smile”, Beyoncé in “Family Feud” e la figlia Blue Ivy in “Legacy”, traccia che chiude il disco.
In “Caught Their Eyes” possiamo ascoltare Frank Ocean, ex artista della Label di Jay-Z, mentre in “Bam” compare Damian Marley, il figlio più giovane di Bob Marley. Il significato del titolo e della traccia omonima è stato spiegato in una intervista rilasciata a XXL da Jay-Z: “4:44 è una canzone che ho scritto io, è il succo del disco, posta proprio in mezzo. Mi sono svegliato, letteralmente, alle 4:44 del mattino per scrivere questa canzone. Quindi è diventato il titolo del disco e di tutto. È il titolo del disco perché è così potente come canzone, penso semplicemente che sia una delle migliori canzoni che io abbia mai scritto”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it