47 giorni. Dietro lo specchio - Matteo Riva - copertina
47 giorni. Dietro lo specchio - Matteo Riva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
47 giorni. Dietro lo specchio
Disponibilità in 4 gg lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Italia, 2026. Il dispotico presidente de Santis ha instaurato una pericolosa dittatura di stampo nazista in un’Italia devastata dalla crisi post-covid. Nei quarantasette giorni del suo governo profonde ferite lacerano l’Italia, ma ecco che all’improvviso si diffonde nei giornali la notizia della morte del nuovo duce. «L'uomo è un animale, e come tale ha bisogno di essere guidato da un padrone che gli dica cosa fare» In questo clima di tensione e incertezza si snodano le storie di Isabella e Stefano, che per scoprire il mistero che si cela dietro la scomparsa del Presidente saranno costretti ad avvicinarsi sempre di più, fino a non poter tornare indietro: il destino è contro di loro, ma questa volta sarà l’amore a scegliere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791280806703

Conosci l'autore

Foto di Matteo Riva

Matteo Riva

Matteo Riva è giornalista e designer, art director del magazine «Vita», e lavora per diversi giornali, studi e associazioni. Insegna grafica e illustrazione all’Istituto Europeo di Design IED di Torino. Con Officina Libraria ha pubblicato nel 2018 Lupino fa la nanna nel suo lettino e Lupino mangia genuino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it