500 Computing Tips for Teachers and Lecturers
This text provides user friendly advice and support for school teachers and lecturers in further and higher education who need to know what information technology and computers can do for their work.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:500 Tips
-
Anno:1999
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:146 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it