52 giochi per diventare un genio. Carte - Carlo Carzan - copertina
52 giochi per diventare un genio. Carte - Carlo Carzan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
52 giochi per diventare un genio. Carte
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,50 €
-5% 7,90 €
7,50 € 7,90 € -5%
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


52 carte per imparare a inventare, memorizzare, calcolare, ragionare, risolvere e allenare il cervello divertendosi. Tanti giochi creativi e stuzzicanti da fare da soli o con gli amici, tra cui: un mare di triangoli, Archimede l'inventore, visita al museo, dadi in corsa, quadri di lettere, una montagna sottosopra. Diventare un genio non è mai stato così facile! Età di lettura: da 7 anni.

Dettagli

29 agosto 2019
52 p., ill.
9788893676861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it