53 secondi
Serena è una ragazza intensa e sopra le righe, così come le prove di coraggio e le figuracce che la vita le propone ogni giorno. Lei affronta tutto con tanta ironia e un pizzico di cinismo. Nel complesso le sue giornate scorrono in modo vivace e spensierato, ma Serena nasconde un passato doloroso. Cinquantatré sono i secondi che le hanno cambiato la vita: un incidente ha stravolto la sua esistenza, variando tutte le carte in tavola. Questo non ha alterato il suo carattere, l’ha però obbligata a ricostruire da capo la sua quotidianità, trovando un nuovo equilibrio. Serena sa bene che bastano solo pochi secondi per sconvolgere l'esistenza. Infatti, durante l’ennesima situazione imbarazzante, compare davanti a lei l’uomo dei suoi sogni. Da quel momento la sua vita sarà un’altalena di sensazioni fortissime e contrastanti che travolgeranno lei e la sua ritrovata stabilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it