Lo scrittore riesce a far emozionare in ogni parola che ha scritto, trasmette la sua passione per il mondo di cui sta parlando. Illustrazione molto fini e accompagnano perfettamente le parole. Riesce a rendere onore al grande protagonista del mondo delle due ruote Lettura consigliata a tutti in quanto molto piacevole e affascinante.
58
Marco è un bambino che sogna di diventare un campione di motociclismo. "58" è una favola illustrata sospesa fra sogno e realtà. Il SIC58 prende per mano e accompagna in pista il bambino, per insegnargli con ironia e disincanto come coltivare talento, audacia e determinazione. Marco crescerà rivivendo alcune delle indimenticabili imprese motociclistiche che il SIC58 gli racconterà. La fidanzata Kate e babbo PaoloSIC chiuderanno il cerchio. Il racconto è animato da 18 magnifiche tavole realizzate con una tecnica originale. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mmrysc 22 febbraio 2022Appassionante!
-
PIT62 09 febbraio 2022Una piacevole scoperta
Scrittore che emoziona per la passione che riesce a trasmettere in tutto ciò che gli piace e il motociclismo non è certo da meno. Illustrazioni pregevoli accompagnano una lettura disinvolta e creativa in onore di un grande protagonista in sella ad una due ruote. Consigliata la lettura che risulterà affascinante e piacevole un pò a tutti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it