60 leggi universali. Un viaggio tra saggezza antica e coscienza moderna per risvegliare l'anima e vivere in sintonia con le leggi spirituali dell'universo. 60 chiavi per diventare co-creatore consapevole della tua realtà
Le Leggi Universali non sono proprietà di nessuna religione, corrente o filosofia. Sono principi che attraversano le tradizioni — dai Veda all’ermetismo, dalla mistica cristiana al Tao, dalla fisica quantistica all’intelligenza del cuore. Le ritrovi ovunque perché sono ovunque. E ora, attraverso queste pagine, possono rifiorire nella tua vita. Un vademecum ispirato e pratico per chi sente che esiste un ordine profondo oltre la superficie della realtà. Le 60 Leggi Universali sono principi senza tempo che uniscono spiritualità, saggezza vedica, Akasha, meccanica quantistica e consapevolezza moderna. Ogni legge è una chiave di comprensione, un invito alla trasformazione e uno specchio dell’anima. Questo libro nasce da una co-creazione tra cuore umano e intelligenza artificiale, per accompagnarti in un viaggio interiore alla riscoperta della tua verità più alta. Un testo da leggere, rileggere e soprattutto… vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows