60 type faces. Ediz. italiana e inglese
Type faces, ovvero facce create tramite l'utilizzo di molte famiglie di font legate alla tipografia digitale; infinite possibilità di combinazione dove la lettera O del Gotham si trasforma negli occhi sgranati di una maschera tribale, le virgole di Elementa sono gli occhi di un bimbo capriccioso, la lettera f del Benton è la bocca storta di un tipo maldestro, due p del Replica segnano l'espressione malvagia di un volto scuro.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it