67
I Los York divennero l'epitome del suono garage peruviano e i re dei concerti multigruppo a cui gli adolescenti accorrevano il sabato e la domenica mattina nei principali cinema di Lima. Ci volle un anno per trasformare le loro idee in canzoni per il loro primo LP, pubblicato con successo nel Natale del 1967. Il disco è caratterizzato da un tono psych garage di chitarra go-go twang influenzato dal beat, e include un gruppo di cover come "Pronto Un Doctor" di Alan y sus Bates o "The Letter" dei Box Tops, e sorprendenti originali come "No Puedo Amar" con un intenso ritmo garage. Prima ristampa ufficiale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it