7 Crows Against A Greyer Sky Vol. 1
Battute d'arresto personali e crisi globali hanno costretto il brillante cantautore David Munyon dall’Alabama, detto ‘The Master’, a sospendere i tour per sei lunghi anni. Poi, nell’autunno del 2023, è successo qualcosa che non si pensava più possibile: Munyon è tornato in Germania e in Europa per un lungo tour e ha anche fatto tappa allo studio di registrazione di Guenter Pauler a Northeim presso la Stockfisch Records per registrare i due volumi “7 Crows Against a Greyer Sky”, due dischi per un totale di 24 tracce, con una durata di oltre un’ora ciascuno. Oltre a molti brani inediti, ci sono alcuni classici di Munyon molto noti che potreste aver ascoltato nei suoi concerti e che sono finalmente disponibili come registrazioni audiofile, oltre ad alcune cover di opere di Joan Baez, Leonard Cohen e Bob Dylan. Insieme i due volumi di “7 Crows Against a Greyer Sky” propongono bellissime ballate, brani blues e folk, oltre a canzoni da strada, abilmente orchestrate e interpretate in modo suggestivo dagli eccellenti musicisti e coristi che accompagnano Munyon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it