Libro stupendo, ricco di momenti di suspense… ogni pagina e ogni rigo ti spingono a continuare a leggere, a volerne sempre di piu. La storia di Nina è davvero triste ma la storia d’amore tra Nina e Drake è una fantastica, bellissima. Bellissimo libro.
703 istanti
Amanda e Nina sono gemelle, separate quando erano solo due bambine. La prima è stata adottata da una delle coppie più facoltose di New York, la seconda è scomparsa nel nulla. Per anni non hanno saputo più niente l'una dell'altra, fino a quando Nina non è riapparsa dopo essere sfuggita a un incubo apparentemente senza via d'uscita. Mentre Amanda sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita insieme a Sean, l'uomo che ama, Nina deve fare i conti con un mondo e con sentimenti che non conosce. È schiava della paura, non permette a nessuno di avvicinarla, tantomeno di toccarla. Resta come intrappolata in un buco nero, fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Drake, un uomo superbo, schivo e pericoloso che però le fa battere il cuore. Drake sa che Nina è tormentata da un passato difficile, ma non intende farsi da parte. La vuole, la cerca, tenta di aiutarla, ma omette di confessarle un dettaglio: è un uomo sposato. Non intende rinunciare a quello che si è conquistato sposando Stephanie, ma non riesce a togliersi Nina dalla testa. Il suo contratto prematrimoniale, per altro, è molto chiaro: niente tradimenti, o sarà rovinato...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ga 03 settembre 2025
-
Mary 06 settembre 2024
Spin-off della saga 703. Li ho letti tutti e mi mancava solo questo. Interessante all’inizio ma poi va un po’ a perdersi verso le ultime 100 pagine xke si forza la mano solo sul fattore “spicy a tutti i costi” che data la situazione raccontata all’inizio della protagonista, lo trovo davvero inappropriato. Peccato.
-
rooxy 12 maggio 2024il migliore
La storia di Nina è dolorosa e il suo dolce approcciarsi alla vita fa tenerezza, Drake un personaggio ben scritto con una profonda tristezza e un passato che lo perseguita. La coppia più bella di questa saga perché insieme si sono aiutati a vicenda, facendosi forza contro un passato troppo opprimente ma il finale è orribile. Una storia rovinata da un finale per niente alla sua portata, peccato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it