730 facile 2025. Le novità sui redditi, i bonus casa, le criptovalute
Con la dichiarazione precompilata, giunta ormai all’undicesimo anno, è stato disegnato un nuovo percorso nel rapporto tra Fisco e contribuenti. L’idea di mettere a disposizione di questi ultimi, partendo dal 730, un modello di dichiarazione con i dati trasmessi al Fisco da datori di lavoro, enti pensionistici e soggetti terzi (come, tra gli altri, banche, assicurazioni, amministratori di condominio, farmacie e strutture sanitarie) ha consolidato un meccanismo, su cui ora si sta sviluppando tutta l’attuazione della nuova delega fiscale (legge 111/2023): costruire una relazione di trasparenza e anticipare il più possibile la definizione della pretesa impositiva, senza dover rincorrere poi le imposte da versare, con tutte le difficoltà connesse alla riscossione coattiva che a fine gennaio registrava il poco invidiabile record di quasi 1.280 miliardi di arretrato. Nella guida 730 Facile 2025 tutte le informazioni per compilare correttamente la dichiarazione dei redditi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows