The 8 of Space
Schneider TM è il progetto musicale multidimensionale di Dirk Dresselhaus che opera dalla metà degli anni '90. La sua ultima opera è anche la prima in uscita per Editions Mego. Musica pop elettronica, ma che prende ispirazione dallo spirito di una moltitudine di forme musicali assorbite in un mondo sonoro transumano in cui elementi biologici e tecnologici si completano a vicenda (We are NOT The Robots!). La musica unifica il mondo analogico degli strumenti acustici ed elettrici con possibilità elettroniche e digitali che vanno da chitarre acustiche ed elettriche pesantemente elaborate e basso, organo a valvole, unità di sintetizzatore modulare analogico, batteria acustica e percussioni, drum machine analogiche e digitali e unità di effetti, elaborazione hardware e software. Tecniche musicali sperimentali ed estese costruiscono un mondo di elementi musicali che a volte è capovolto e rispecchiato. La chitarra elettrica diventa macchina del ritmo e sistema modulare, la voce diventa oggetto sonoro e sintetizzatore, gli effetti vengono utilizzati come strumenti, le chitarre acustiche vengono modulate dalle voci ecc.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it