Anno 1999. I Mercyful Fate danno alle stampe l’album più tagliente e furioso della discografia. Un’opera che, pur essendo il nono lavoro in studio, non sfigura affatto accanto ai classici della band. Riffing al vetriolo, batteria tellurica e le consuete atmosfere sulfuree intessute dalla voce e dai testi del Re Diamante. Ahinoi, i danesi hanno messo in “ibernazione” il gruppo da tanto, troppo tempo ormai. Come magra consolazione, non ci resta che scoprire (o riscoprire) questo capolavoro, sperando che il satanasso che campeggia in copertina riemerga prima o poi dal lago di fiamme nel quale è immerso.
9 (Hq)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it