'94 al cinema - Lietta Tornabuoni - copertina
'94 al cinema - Lietta Tornabuoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
'94 al cinema
Disponibilità immediata
13,50 €
13,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un anno di cinema nel mondo. Nanni Moretti contro Berlusconi. La censura contro i ragazzi assassini belli, sanguinari, innamorati e scemi di Natural Born Killers. La gente torna al cinema, i Maestri spariscono nel dominio dei registi quarantenni, la nave de Lamerica va per mari infidi, e finalmente nuovi linguaggi: Tarantino, Cameron, Stone, i Coen. Un repertorio che ricorda anche le film-battute della stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

218 p.
9788885987630
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it