99 domande su Firenze
Capitale d'Italia, patria dei migliori ingegni dell'arte, museo a cielo aperto, ospite raffinata e buongustaia dall'anima a volte becera, Firenze è questo e molto ancora. Porta sulla sua pelle di pietra i segni della Storia, ma anche delle vicende minori che l'hanno resa bella e famosa, che la caratterizzano per l'arguzia e la lingua salace: lo spirito bizzarro che anima i suoi abitanti vive nei nomi delle strade, nei modi di dire, nella vita quotidiana di ogni tempo e l'ha resa, e ancora lo fa, una città divertente e sorprendente, da conoscere e amare nelle pieghe e nei dettagli della sua storia.
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it