E a casa, tutti bene? - Cesare Rimini - copertina
E a casa, tutti bene? - Cesare Rimini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
E a casa, tutti bene?
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi meglio di un avvocato matrimonialista che, dal suo studio e dalle aule dei tribunali, ha visto separazioni, divorzi, adozioni, affidamenti, può raccontare cosa è oggi la famiglia? Il libro prende in esame i mutamenti sociali e legislativi - dall'antico reato di adulterio all'attuale dibattito sui Pacs e sulla maternità assistita - per tracciare uno scenario in cui si intrecciano leggi, sentenze, scandali ed episodi quotidiani, narrati con piglio sapiente e ironico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
181 p., Brossura
9788845257421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it