A doppio taglio - Candia McWilliam - copertina
A doppio taglio - Candia McWilliam - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A doppio taglio
Disponibilità immediata
14,64 €
14,64 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Bollati Boringhieri (Varianti.); 1998; 9788833910901 ; Copertina flessibile con risvolti ; 22 x 13,5 cm; pp. 280; Traduzione di Illaria Dagnini Brey e Daniela Guglielmino. Prima edizione. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni, piccole imperfezioni), interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; Raffinatissimo thriller psicologico, A doppio taglio è raccontato dai diversi punti di vista dei quattro protagonisti che nel passarsi il testimone della narrazione svelano ognuno la propria verità, componendo il mosaico di una storia affascinante e intricata. Lucas Salik, eminente cardiochirurgo abituato a compiere esperimenti sul cuore dei pazienti, è ossessionato dal giovane Hal Darbo. Quando questi gli dichiara l'intenzione di sposarsi, Lucas ordisce una trama ai danni di Hal e della bella Cora, una ragazza priva di legami familiari e in apparenza adatta per quella che ha tutta l'aria di essere una vivisezione emotiva. Ma Lucas non è il solo a credere di avere in pugno la vita degli altri protagonisti; ciascuno di loro ha un suo piano, motivazioni segrete intese a manipolare l'esistenza altrui in un gioco che non è soltanto doppio, ma triplo, quadruplo, condotto con armi che non sono soltanto a doppio taglio... Ma gli sport violenti possono essere pericolosi e avere fanatici oppositori. Strani avvenimenti incominciano a minare tutti questi progetti... ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

A doppio taglio

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612437761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it