Libro veramente molto bello. Nonostante l'ambientazione sia essenzialmente sempre la stessa, il libro è comunque pieno d'azione e adrenalina. Ho amato seraphena dall'inizio alla fine e non vedo l'ora di vedere come continuerà la sua storia, anzi la sua e di nyktos.
A fire in the flesh. Un fuoco nella carne
LA SOLA COSA CHE PUÒ SALVARE IL REGNO, È L’UNICA CHE NEMMENO I FATI POSSONO CONTROLLARE. «Io combatterò per te, Sera. Ti libererò. E se per farlo dovrò devastare Dalos e tutti i suoi abitanti, così sia» giurò. «Niente mi fermerà. Perché senza di te non sono niente, liessa.» Ora che Sera e Nyktos sono nelle mani di Kolis, c’è solo un modo per liberare l’affascinante Primordiale, ed evitare che l’esercito delle Terre d’Ombra invada Dalos innescando una guerra feroce tra Vita e Morte. Convincere il falso Re degli Dei, però, non sarà affatto facile, nemmeno per una come Seraphena che è stata addestrata a fingere di essere chi non è. Per giunta, la natura imprevedibile e il contorto senso dell’onore di Kolis la lasciano scossa nel profondo: nulla avrebbe mai potuto prepararla alla crudeltà della sua Corte o alle terribili verità che le rivela, verità che ribaltano ciò che ha capito sul proprio dovere e sulla creazione stessa dei regni. Ma sopravvivere a Kolis è solo uno dei problemi che Sera deve affrontare: l'Ascensione è ormai vicina, e anche se Nyktos è disposto a fare qualunque cosa per salvarla e darle la vita che merita, persino a rischiare la totale distruzione dei regni, non c’è più tempo. Il destino, ormai, sembra segnato per entrambi… A meno che non si verifichi qualcosa di assolutamente inaspettato e imprevedibile. Qualcosa che nessuno sa, e che nessuna profezia ha mai annunciato. Qualcosa che nemmeno i Fati sono in grado di controllare...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia 10 giugno 2025
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 07 giugno 2025Stra consiglio!!!
Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/a-fire-in-the-flesh-un-fuoco-nella-carne-di-jennifer-l-armentrout/ . “Seraphena lo ha sempre saputo. Ha sempre saputo che prima o poi quella vita da cui ha sempre segretamente cercato di scappare, sarebbe arrivata a prenderla. Seraphena fin dall’infanzia non ha mai avuto una vita facile. Fin dalla sua nascita ha sempre dovuto soddisfare le esigenze e le aspettative altrui. Fin dal suo primo vagito, è sempre stata vista come un’arma e mai come una persona. Nemmeno il popolo per cui è stata cresciuta come un’arma, ha mai saputo della sua esistenza. Seraphena ha passato l’intera vita come un fantasma. Non è mai stata vista come una persona, ma solo come un mezzo. Eppure quando è finita nelle Terre D’Ombra, ha iniziato a vedere se stessa in un altro modo. Ha iniziato a vedere la speranza anche per se stessa, per una vita migliore. Una vita degna di essere vissuta. Una vita dove lei poteva essere alla luce del giorno completamente se stessa e non una tela bianca da modellare per ingannare e sconfiggere il vero Primordiale della Morte. Nella sua vita di prima aveva solamente la sorella, nella vita nelle Terre D’Ombra ha trovato con fatica, amici veri e il vero amore in Ash/Nyktos. Eppure quel fardello di cui era stata caricata, è arrivata a prenderla con la forza. Seraphena si trova tra le mani nemiche di Kolis. Seraphena si rende conto fin dal primo istante, che se vorrà salvare il suo amato Ash e salvare tutti i popoli, sarà costretta a mettere in azione tutti i sotterfugi per cui è stata allenata. Ma diventare una tela bianca e sottomettersi a Kolis per sconfiggerlo, vuol dire rischiare di perdere completamente se stessa. […] […] […]"
-
ilakiwi 28 aprile 2025bello
Mi è piaciuto molto, la prima parte del libro è un po’ statica a causa di una determinata situazione che però a parer mio poteva essere un po’ accorciata, ma la seconda parte é molto dinamica. Tanti ma tanti colpi di scena, personaggi secondari che ho apprezzato tantissimo che troviamo nei volumi precedenti e che qui scopriamo meglio. Finale pazzesco.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows