A Game of Thrones. Vol. 21
Al vincitore appartengono le spoglie: così è sempre stato per i nomadi selvaggi Dothraki. Ma Daenerys intercede quando scopre che le spoglie includono donne inermi - innescando dissensi tra Khal Drogo e i suoi uomini. La parola di Drogo è legge... eppure gli strani costumi della sua moglie Targaryen minano la sua autorità. E ora che è ferito, Drogo è ancora più debole. Tuttavia un aiuto giunge da dove è più inaspettato, tra le donne salvate si fa avanti una guaritrice desiderosa di ripagare il suo debito...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it