A labbra nude. Racconti dall'ultima Cuba - copertina
A labbra nude. Racconti dall'ultima Cuba - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A labbra nude. Racconti dall'ultima Cuba
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume comprende ventuno racconti inediti di autori relativamente giovani o addirittura giovanissimi, tutti ancora pressoché sconosciuti in Italia, pur avendo alcuni fama consolidata in patria. Sono testi scritti negli ultimi anni, spesso usciti solo su riviste e in parte ancora inediti a Cuba, accumunati dall'intento di descrivere e interpretare dal di dentro quest'isola piena di incanti, contraddizioni, problemi. Troviamo così crampi di fame e fiotti di rum; il sesso che affiora ovunque come giocattolo, mania o speranza; gente che emigra senza dar più notizie; fantasmi del passato e brume del futuro; la miracolosa Habana vecchia, piena di stampelle e crepe, abbacinata di sole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: A labbra nude Racconti dall'ultima CubaAutore: Manera Danilo a cura diEditore: FeltrinelliData: 1996Milano, I canguri, bross. edit. ill. con bandelle, fuori catalogo

Immagini:

A labbra nude. Racconti dall'ultima Cuba

Dettagli

5
1996
216 p.
9788807700712
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail