A lezione da Darwin. Per capire chi siamo
Due secoli fa nasceva Charles Darwin. Lo scienziato inglese fu un rivoluzionario non solo per il concetto di evoluzione in sé, di cui Darwin si rivela più erede e diffusore anziché ideatore, quanto per l'idea di cambiamento, come necessità incessante, benefica e connaturata all'esistenza. Lo sviluppo della teoria dell'evoluzione si rivela irriducibile a ogni piano consolatorio, all'ideale di una scienza che muove su percorsi lineari, all'idea della benevolenza del creato, del suo ordine e del progetto supremo, così come all'illusione che la natura possegga una struttura prevedibile e controllabile.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it