Bobby Lennox sta per imparare che, quando i riflettori si spengono, tutto può accadere a Hollywood. Non era stata una sua idea quella di andare nella mecca del cinema ma, quando il suo amico Donovan gli aveva chiesto di "sovrintendere ai suoi interessi" in una megaproduzione in cui era coinvolto come investitore, Bobby aveva trovato difficile rifiutare. In fondo i film gli erano sempre piaciuti e dare un'occhiata dietro le quinte di quel mondo dorato era un'opportunità da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se si è sul contospese. Solo che dietro le quinte Bobby ben presto scopre che c'è un potere sinistro che manovra e controlla tutti a eccezione, apparentemente, del regista inglese del film e della sua affascinante assistente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it