Da quando viaggia, Olivier Föllmi ha colto centinaia di ritratti di bambini e ha sempre posato su di essi uno sguardo tenero e commosso. Dal Tagikistan all'India, dal Messico all'Argentina, dall'Etiopia alla Namibia, eccoli qua, belli e ridenti, teneri o imbronciati, testimoni di un mondo che trae luce dalla loro presenza. Corredata da testi di scrittori, filosofi e psicanalisti, secondo il principio della collana " Specchio ", quest'opera cerca di cogliere quella fase iniziale dell'esistenza in cui l'uomo è in comunione con il grande tutto.
Venditore:
Informazioni:
Edizione italiana a cura di Vera Verdiani. Libro fotografico riccamente illustrato con riproduzioni fotografiche a colori a tutta pagina corredate di citazioni sul tema dell'infanzia. Cartonato p.120 p. 9788895363103 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it