A occhi chiusi - Kaye Gibbons - copertina
A occhi chiusi - Kaye Gibbons - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
A occhi chiusi
Disponibilità immediata
6,30 €
6,30 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Come cresce una bambina in un paesino del North Carolina, con una madre, Maggie, che ha fama di avere qualche rotella fuori posto? La piccola Hattie Barnes deve affrontare quotidianamente gli sbalzi d'umore della madre, i suoi periodi alternati di profonda depressione e incontrollabile euforia. Sarà solo dopo un ricovero in ospedale che Maggie riuscirà a dare alla figlia l'affetto a lungo desiderato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: A occhi chiusiAutore: Kaye GibbonsEditore: Baldini & CastoldiAnno: 1997Libro in brossura con le alette. Usato tenuto bene. 1a edizione 1997

Immagini:

A occhi chiusi

Dettagli

220 p.
9788880892113

Conosci l'autore

Foto di Kaye Gibbons

Kaye Gibbons

(Contea di Nash, North Carolina, 1960) scrittrice statunitense. Il suo primo romanzo, Ellen Foster (1991), definito un Giovane Holden del Sud, ha ottenuto premi e riconoscimenti dalla critica. Sono seguiti: Una donna virtuosa (A virtuous woman, 1989), Rimedio per i sogni (A cure for dreams, 1989), L’amuleto della felicità (Charms for the easy life, 1993) e A occhi chiusi (Sights unseen, 1995).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it