A UN PASSO DAL BARATRO
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
A cura di Aldo Innocenti ed Enrico Salvadori, pagine ingiallite ai bordi causa tempo, serie di illustrazioni in nero fuori testo in lucide pagine nere, rilegatura editoriale cartonata, lucida ed illustrata in ambedue i piatti, sovraccoperta illustrata e con minime tracce d'uso Numero Pagine 259
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it