A penna sciolta
Non uno scrittore, ma uno scrivente: ho iniziato per caso a mettere su carta le mie passioni e i pensieri sparsi o spersi che venivano a galla senza tempo e senza ordine. Tratti dalla mia vita e dalle mie passioni per Torino, per l'egittologia o per il volo, sono film scritti, brevi o brevissimi, fatti di ricordi e di emozioni, che danno voce alla mia voglia di raccontare. Narrava mia madre della preoccupazione dei miei genitori per il mio ritardo a parlare. "Ci siamo preoccupati di più dopo, perché non hai più smesso...".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:9 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it