A pranzo con l'arte. Ediz. a colori
Un libro dedicato al tema della tavola che, narrata attraverso la storia dell’arte, viene analizzata da un punto di vista “antropologico”.
Attraverso le immagini evocative della pittura moderna, dall’Ottocento al Novecento, Philippe Daverio racconta le origini dei nostri comportamenti a tavola, al bar, al ristorante o all’aperto. In questo volume l’attenzione si allarga alla scena quotidiana della vita felice ed indaga la mutazione delle nostre abitudini a tavola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:18 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it