A revision of the apion subgenus trichapion wagner in the new world (coleoptera: curculionidae)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Estratto da The Proceedings of the United States National Museum vol.110, numerazione delle pagine da 247 a 389, pagine ancora intonse ed in buonissimo stato di conservazione, con fig.in nero nei testi, tagli non rifilati, brossura editoriale in cartoncino flessibile, con piccola scritta al piatto anteriore, con leggere ombrature, dorso leggermente ondulato e con traccia di vecchia umidità, alone scuro lungo il bordo inf., usura da scaffalatura. Numero pagine 142
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it