A rischio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,60 €
In un momento di relativa calma per il Paese, i Servizi segreti inglesi diffondono un dispaccio: "Il nostro timore è che i terroristi possano avere intenzione di utilizzare un invisibile". Nel gergo della CIA, un invisibile rappresenta il peggior incubo per i Servizi segreti: un terrorista che grazie alla sua appartenenza etnica e alla sua nazionalità (quella del Paese bersaglio) può attraversare indisturbato le frontiere, muoversi senza destare sospetti e infiltrarsi facilmente nelle istituzioni. Per Liz Carlyle, giovane membro dell'MI5, il dispaccio rappresenta l'inizio di un'operazione che la spingerà fino al limite, la metterà alla prova e trasformerà la sua vita in una pericolosa lotta per la salvezza del proprio Paese.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2005
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it