A sa Preta, a sa Linna e a su Mare ... è un saggio, arricchito d'immagini inedite, di argomenti archeologici, etnografici, linguistici e storici relativi al territorio di Siniscola (NU) e di altri paesi della sardegna. E' un resoconto di anni di studi e di ricerche, ricco di aneddoti e presentato con i toni e il ritmo di una piacevole conversazione. Costituisce anche e soprattutto il racconto di una persona che, nonostante l'handicap fisico, ha osato sfidare i limiti e i pregiudizi con la forza e l'Humanitas di un nuovo Ulisse dantesco.
A sa preta, a sa linna e a su mare... Testo sardo e italiano
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Caterina Ortu 12 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it