Gli inferni a disposizione sono molti e vi si può cadere per un proprio errore o per gli errori di altri, ma anche per caso, perché si viene trascinati per scelta o per curiosità. Tutti gli inferni hanno un buco, al loro fondo, dove il nero diventa più scuro e denso, è lì che si rischia di finire inghiottiti, senza più risalire e riuscire ad uscirne. Ma è anche lì che, spesso, donne e uomini precipitativi trovano la forza, il coraggio per arrampicarsi fuori. Sono le vite di chi è piombato laggiù, in quel nero, ma se n'è liberato o sta liberandosene. E grazie anche alle mani che gli sono state tese, quando vi erano dentro.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it