A testa in giù
Dopo anni passati a ristabilire la legge in varie contee del Texas, l'agente federale Ben Stillman, decide di ritirarsi a vita privata nella contea di Hampton per poter finalmente sposare Margareth, la sua donna, ed incontrare sua figlia Betty, tenuta all'oscuro dell'esistenza di un padre perennemente in missione. Ma adempiere alla promessa non sarà affatto facile. Il viaggio di ritorno ad Hampton, assieme ai suoi fidatissimi uomini, si trasformerà in una vera e propria avventura, in cui si susseguiranno calamità naturali e situazioni imprevedibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it