A tu per tu con la paura per superare le nostre emozioni negative
La paura e la paura di avere paura sono vere difficoltà di vita per molti. Vivere senza paura sarebbe una finzione, ma è altrettanto necessario imparare a dare le giuste dimensioni alle nostre paure, per trarne il coraggio necessario. Questo libro ci aiuta a trovare la strada in cui la paura e il coraggio si armonizzano perfettamente.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it