Libro molto creativo e divertente. L'autrice propone progetti non troppo difficili adatti anche alle meno esperte. Il libro è ricco di spiegazioni, disegni. Colorato, divertente, simpatico. Lo consiglio
A tutto cucito
Crea 35 originali progetti utilizzando l'appliqué, il ricamo, e molto altro. "...quello che vorrei trasmettere con questo libro è l'incoraggiamento a creare con gioia e divertimento." Realizzate un oggetto per ogni ambiente della casa, dal cuscino "acchiappa-farfalle" per il soggiorno al paralume personalizzato per la camera da letto. Tutti i progetti sono corredati di chiare istruzioni passo passo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roby 07 ottobre 2023Creativo e divertente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it