A viso aperto. Dopo il coming-out: lettere da un continente sommerso
Il libro raccoglie una selezione ragionata delle migliaia di lettere ed e-mail ricevute in un anno dall'autore e da alcuni giornali dopo il coming-out in cui Cecchi Paone ha dichiarato in campagna elettorale il cambiamento dei suoi orientamenti sentimentali e sessuali e il suo impegno a favore del movimento gay e del riconoscimento anche in Italia delle coppie di fatto. Ne esce uno spaccato di un universo omosessuale, che come noto rappresenta circa il 10% della popolazione del paese, in profonda trasformazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it