A voi studio centrale
"A voi studio centrale" è il richiamo-civetta, ma sincero, e profondo, e rotondo, di Mario Parodi e dei mondi che lo hanno accompagnato a scuola e allo stadio, la prima Juve, il primo amore, l'ultimo sogno, l'ultimo rimpianto. Il transistor di 'Tutto il calcio minuto per minuto' gli serve come esca: chi abbocca, si troverà allegro prigioniero di cronache che abbracciano, sì, il timbro spagnoleggiante di Enrico Ameri e il ritmo grattugiato di Sandro Ciotti, ma arrivano fino a costeggiare il bello e il brutto dell'Assoluto. Seneca e Vico sono i suoi confini. Felicissimo di aver abboccato. (dalla prefazione di Roberto Beccantini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:23 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it