Aaangelicaaa May 10th
Registrato lo scorso anno durante il festival di Angelica questo album contiene due lunghi brani composti rispettivamente dallo storico compositore d'Avanguardia Charlemagne Palestine e dalla compositrice sperimentale Canadese Cassandra Miller. Il primo corrisponde ad una quasi liturgia che vede Palestine in prima persona muoversi nello spazio con strumenti in vetro di cristallo e voce, più l'accompagnamento di campane tubolari e ensemble di archi. Il secondo è un brano per 26 strumenti ad arco e si sviluppa in un ampio e continuo movimento circolare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it