Ab ovo
Ab ovo è il racconto di una storia d'amore. Il titolo si rifà ad una frase latina che risale ad Orazio, il quale, nella sua Ars poetica, avvisava di non mettersi a parlare della guerra di Troia cominciando appunto ab ovo e cioè "dall'uovo", "da molto lontano". In effetti la storia parte dalle più remote origini, ed è ricca di personaggi piacevoli ed interessanti in uno scambio di scenari che si alternano tra Calella, Barcellona e Milano, dove il finale riserba una inaspettata sorpresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it