In 24, cm. 13,5 x 26,5 pp. 24 non numerate . Brossura editoriale illustrata a colori con un disegno di Guasta. Leggera brunitura e alla coperta, picoli danni e uno strappetto composto al margine esterno delle prime due pagine, sporadiche leggere bruniture. Fumetto pubblicitariore ralizzato per la Cirio da Guasta pseudonimo di Guglielm Guastaveglia, fumettista, giornalista e scrittore, direttore del giornale satirico il travaso delle idee dal 1921 al 1926 periodo nel quale la rivista arrivò a vendere oltre 300 000 copie; fu anche autore e disegnatore nel 1931 della prima storia a fumetti di Topolino realizzata in Italia. Senza data ma 1930 circa.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 24, cm. 13,5 x 26,5 pp. 24 non numerate . Brossura editoriale illustrata a colori con un disegno di Guasta. Leggera brunitura e alla coperta,&nbsp; picoli danni e uno strappetto composto al margine esterno delle prime due pagine, sporadiche leggere bruniture. Fumetto pubblicitariore ralizzato per la Cirio da Guasta pseudonimo di Guglielm Guastaveglia, fumettista, giornalista e scrittore,&nbsp; direttore del giornale satirico il travaso delle idee dal 1921 al 1926 periodo nel quale la rivista arriv&ograve; a vendere oltre <span id=''mwCg'' data-mw=''{&quot;parts&quot;:[{&quot;template&quot;:{&quot;target&quot;:{&quot;wt&quot;:&quot;formatnum:300000&quot;,&quot;function&quot;:&quot;formatnum&quot;},&quot;params&quot;:{},&quot;i&quot;:0}}]}''>300&nbsp;000</span> copie; fu anche autore e disegnatore nel 1931 della prima storia a fumetti di Topolino realizzata in Italia. Senza data ma 1930 circa.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it