Abbracciami ancora - Paolo Bordoni - copertina
Abbracciami ancora - Paolo Bordoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Abbracciami ancora
Disponibile in 2 gg lavorativi
15,73 €
15,73 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Per Mike Coleman era stato un risveglio difficile quella mattina di maggio. Giornalista freelance di cronaca nera era abituato a ritrovarsi nel bel mezzo di storie di violenza, corruzione, omicidi. Ma quando si ritrova ad essere il protagonista di questi fatti, tutto cambia. Mai avrebbe immaginato di vivere un tale incubo. Pensava di aver chiuso con il passato, ma i suoi fantasmi tornano a perseguitarlo e il cerchio della vita gli riserva nuove sorprese. Sarà un percorso ricco di ostacoli, incertezze, momenti di sconforto, alternati a sprazzi di cielo azzurro. Per ricordarci che la vita, nei suoi momenti drammatici o meravigliosi, va vissuta pienamente, con forza e speranza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

3 ottobre 2022
208 p., Brossura
9788848824279

Conosci l'autore

Foto di Paolo Bordoni

Paolo Bordoni

1942, Bergamo

Pianista. Allievo di V. Gobbi Belcredi e di G. Agosti nel conservatorio di Roma, di M. Tagliaferro a Parigi, si è segnalato come interprete di Schubert, di cui ha inciso in disco la serie completa dei valzer. Insegna nel conservatorio di Milano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it