Il testo è complementare al precedente ABC degli Angeli. In questo Doreen approfondisce la tematica dedicata agli Arcangeli, analizzandoli singolarmente, spiegando chi siano, come operano e come entrare in contatto con loro attraverso specifiche e semplici preghiere. Ogni capitolo poi è arricchito di una storia di vita quotidiana di persone che hanno ricevuto l'assistenza di questo o quell'altro arcangelo per la risoluzione di problematiche varie. Il linguaggio usato è molto semplice e dolce nello stile tipico dell'autrice.
ABC degli arcangeli. Come connettersi con gli argangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e tutti gli altri per otttenere guarigione, protezione e guida
Sono molti gli arcangeli amorevoli e fidati che vegliano su di te. Puoi creare un rapporto ancora più vicino e profondo con loro imparandone i nomi e le specialità. In questo libro d'ispirazione, Doreen Virtue ti guida a conoscere i suoi quindici arcangeli preferiti. Gli arcangeli vogliono aiutarti a vivere una vita più sana e felice. Essendo esseri illimitati, possono assistere innumerevoli persone simultaneamente. Leggendo questo libro scoprirai quali angeli invocare per situazioni e bisogni specifici. Sia che tu ti avvicini per la prima volta al regno degli angeli sia che tu creda in loro da sempre, ABC degli Arcangeli è un libro di consultazione da tenere sempre con te.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:17 marzo 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DOMENICO RUTIGLIANO 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it