ABC del corpo umano - copertina
ABC del corpo umano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ABC del corpo umano
Disponibile in 2 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Selezione, 1987, 4to legatura editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 336 con numerose illustrazioni in nero e a colori n.t..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Selezione, 1987, 4to legatura editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 336 con numerose illustrazioni in nero e a colori n.t.

Immagini:

ABC del corpo umano

Dettagli

con sovraccoperta
1987
336 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560008167153
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it