Gli abissi. Wolfenstein
Marciamo direttamente nell’America del 1960, in piena occupazione nazista, in questo sconvolgente prequel del celebrato videogame: Wolfenstein: The New Colossus
I Nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, e nell’America sotto il dominio tedesco una piccola banda di rinnegati si batte per la sopravvivenza. La ma relativa calma del loro santuario viene infranta dall’arrivo di un gruppo scelto di nazisti, alla ricerca di una misteriosa e segretissima cava. Ma non sono le sole facce nove. Una strana vecchia ha una storia da raccontare, una storia a proposito di un leggendario cacciatore di nazisti: B.J. “Terror Billy” Blascowicz.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it