L' abisso non ci separa. Storie allo specchio di arrivi e partenze - Nicola Maranesi,Velasco Vitali - ebook
L' abisso non ci separa. Storie allo specchio di arrivi e partenze - Nicola Maranesi,Velasco Vitali - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' abisso non ci separa. Storie allo specchio di arrivi e partenze
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Latitudini, epoche e contesti diversi, ma un identico vissuto. È quello che traspare dalla raccolta di quaranta voci (venti di italiani partiti per l'estero e venti di stranieri arrivati nel nostro Paese) appaiate per temi comuni. Riconoscere le stesse difficoltà o conquiste, raccontate in prima persona con le medesime parole, frantuma lo stereotipo del migrante e ci fa conoscere la complessità di un fenomeno che è presente da sempre perché innato nell'animo umano. I diari da cui sono tratte queste storie sono conservati nell'Archivio diaristico nazionale di Pieve Santo Stefano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
221 p.
Reflowable
9788861898998

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows