L' abitudine di amare - Doris Lessing - copertina
L' abitudine di amare - Doris Lessing - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' abitudine di amare
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Trad. V. Mantovani. 8vo. pp. 330. Molto Buono (Very Good). Fioriture ai tagli (Yellowing of edges). Prima edizione it. (Ed. Or.: London 1957).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Traduzione di Vincenzo Mantovani</p> 8vo. pp. 330. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta leggermente sporca (Lightly soiled dustjacket). Prima edizione it. (Edizione originale: Londra, 1957). .

Immagini:

L' abitudine di amare

Dettagli

330 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025072744

Conosci l'autore

Foto di Doris Lessing

Doris Lessing

1919, Kermanshah (Persia)

Doris Lessing (Doris May Taylor) è nata in Persia (Iran), figlia di genitori inglesi, nel 1919, e ha vissuto l’infanzia a Kermanshah dove il padre lavorava in una banca. Nel 1925 la famiglia si è trasferita nella colonia britannica della Rhodesia (oggi Zimbabwe) a gestire una fattoria. Doris Lessing ha studiato in un convento e poi in una scuola femminile di Salisbury, che ha abbandonato a quattordici anni. Ha completato la sua formazione da autodidatta, leggendo i grandi classici della letteratura. Ha lasciato la casa paterna a quindici anni. Nel 1937 si è trasferita a Salisbury ed è iniziato il suo impegno politico, nella sinistra non razzista. A diciannove anni si sposa con Frank Charles Wisdom e ha da lui due figli, John e Jean. Divorzia dal marito e lascia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it