L’ho trovato stupendo,ho potuto vivere un sogno
Abroad. Un anno per innamorarsi
Ci sono persone destinate a incontrarsi, altre a scontrarsi. Come Alice e Dylan. Ma si sa, quando due cuori si scontrano uno potrebbe uscirne a pezzi.
Alice è pronta a ricominciare. Dopo la fine burrascosa della storia con il fidanzato di sempre, decide di partire per un'avventura lontana dall'Italia che cambierà la sua vita: un anno di studio negli USA. Non immagina che le partite di football sotto le luci dei riflettori, i falò sulla spiaggia e le giornate sotto il sole caldo della Florida la porteranno a incontrare Dylan Moore, il quarterback dagli occhi magnetici, il ragazzo più desiderato dell'high school. Così come accade nelle storie d'amore più intense, anche la loro nasce da un'iniziale diffidenza, fin quando una breccia non si apre tra le loro anime, in un intreccio di passione, tormento e tenerezza. Eppure questo amore avrà altri ostacoli da superare, non ultima la distanza che presto li separerà. Il loro legame sarà abbastanza forte da sopravvivere all'oceano che li dividerà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lettrice 19 giugno 2025Bellissimo
-
alice 19 maggio 2025pessimo
Nonostante le premesse iniziali lasciassero intravedere potenzialità narrative interessanti, lo sviluppo del libro risulta frammentato, privo di coerenza interna e, in definitiva, incapace di coinvolgere il lettore. La trama appare disarticolata, costruita su episodi scollegati che non convergono mai in un filo conduttore chiaro o significativo. I personaggi, privi di spessore psicologico, si muovono in un contesto narrativo confuso, lasciando la sensazione di un'opera scritta senza una reale direzione o intento artistico definito. Lo stile di scrittura, spesso ridondante e appesantito da descrizioni superflue, contribuisce a rendere la lettura faticosa e, in più punti, soporifera. La mancanza di ritmo e di tensione narrativa scoraggia la prosecuzione della lettura, minando qualunque possibile coinvolgimento emotivo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it