Accampamento. Stralcio - copertina
Accampamento. Stralcio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Accampamento. Stralcio
Disponibile in 1 gg lavorativo
9,00 €
9,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


In 4º (30 cm) 10 pp. La voce "ACCAMPAMENTO" nella prima edizione della Treccani. Stralcio illustrato con 12 figure. Copertina in carta. Ottimo. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: ACCAMPAMENTO. Stralcio. - Treccani, Enciclopedia Italiana,, - 1929

Immagini:

Accampamento. Stralcio

Dettagli

10 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021340878
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it